La Doccia, Il Nostro Miglior Alleato Di Bellezza

Se si prende la mattina o la sera, la doccia ha il dono di fare di noi dei buoni. Mettiamo alla prova la nostra cura del corpo, possiamo cantare, possiamo immaginare storie … In un getto di acqua, immergersi di nuovo nell’infanzia. Più di un modo per lavare, la doccia è il nuovo salone di sport. Esso è utilizzato per rimuovere il make-up senza lasciare tracce, abbiamo battezzare il nostro nuovo epilatore elettrico e, soprattutto, abbiamo imparato ad usare un autoabbronzante. Focus su tutte queste cose fantastiche da fare, senza complessi.

Rimuovendo delicatamente il make-upRimuovendo delicatamente il make-up

Ritorno di sera, è tardi, è spesso salviette, mouse servizi igienici e hop a letto! In altre parole, quando si sveglia, si pagano a caro prezzo: gli occhi gonfi e la pelle opaca.

Sotto la doccia: grazie al piccolo massaggio ossigenante con il getto d’acqua vicino al viso, provvederemo a rimuovere il make-up, e attivando la circolazione, e in aggiunta, ci rinfreschiamo. Per non parlare del detox effetto che cancella i vapori di sigarette, ideale per la carnagione.

Il gesto: un dado di un gel-crema concentrata di agenti idratanti e detergenti, oli , a cinque minuti di massaggio con la punta delle dita su viso e le ciglia prima di passare tutta la faccia sotto un getto di acqua tiepida.

Cosmo +: un ambiente pulito , idratato e pelle rosa per il giorno successivo.

Shopping: il Make-up remover sotto la doccia di Nivea Gel Detergente con Mixa crema di cura.

Prendersi cura della vostra pellePrendersi cura della vostra pelle

Al ritorno dalla spiaggia, avvolgere con crema dopo sole , e dobbiamo aspettare un lungo periodo di tempo che penetra prima di scivolare nel suo vestito.

Sotto la doccia: la freschezza dell’acqua e la attivo SOS di nuovo la cura dopo-sole, che si attivano sotto il getto si accumulano le loro proprietà lenitive. Improvvisamente, il bruciore alla pelle che ha preso troppo sole è subito calmata e idratata.

Il gesto: dopo il risciacquo il sapone, il trattamento viene massaggiato sulla pelle umida, insistendo sulle aree più pesante. Ancora una volta, un rubinetto di irrigazione con l’asciugamano, siamo pronti a vestire.

Cosmo +: sotto l’acqua calda, la pelle è più permeabile e ammorbidire gli ingredienti attivi di penetrare molto meglio.

Shopping: l’Olio Ideale del Sole, dopo Sole sotto la doccia di Vichy, Olio di Nutrizione Minuti di Mixa, Olio Xerodiane Più di Noreva, Latte per il Corpo sotto la doccia, Meravigliosa oli di Garnier, Latte Banho di Leite su naturabrasil. Fr, Latte Corpo sotto il Lavera al Latte di Mandorle Doccia e Dopo Sole Latte, Tan Maximizer da Lancaster.

Stringere la pelle senza sforzo

Olio o una crema, un pennello o una mano vigorosa e un sacco di tempo … Per una cura dimagrante per il lavoro , è necessario mettere un po ‘ di buona volontà.

Sotto la doccia: non è più necessario per olio di gomito, questi bruciare grassi formule studiate per essere efficaci sotto l’acqua derivano in un progetto sotto il getto. Dimagrimento diventa quasi quotidiana reflex.

Il gesto: la pelle viene riscaldata sotto l’acqua calda e a due minuti di massaggio per il guanto per aumentare il passaggio dei principi attivi. Viene quindi applicato un gel per la doccia, insistendo sui punti più parti arrotondate.

Cosmo +: e ‘ un massaggio che stimola la microcircolazione, canali di scolo, e leviga la buccia d’arancia . E se si arriva a essere regolare, si avrà un cannone pelle in caso di bel tempo.

Shopping: i Ribelli Anti-Cura Anticellulite + Massaggio Guanto, Elancyl, Bagno Dimagrante Doccia 18 Oli Essenziali da Puressentiel, Corpo, Lozione Nivea Rassodante Doccia Q10, Guinot che Dimagrisce il Gel Doccia.

Rimozione Dei Capelli

Per rendere l’epilatore ruggito sulla pelle, anche il talco, non è una parte di piacere …

E sotto la doccia: è meccanica, scivola da sola e, grazie a questi nuovi impermeabile epilatori dotate di clipper accessori che preparare la pelle, l’operazione è quasi indolore.

Il gesto: con l’esfoliante punta di pennello, sottocutaneo capelli è gommata e distaccato.

Con l’epilazione testa e il dolore alleviare il rullo, i capelli viene rimosso sotto l’acqua fredda. Terminiamo con il massaggio suggerimento che si rilassa e si evita la tenuta.

Cosmo +: ci si sente quasi come essere al centro benessere . Con questi accessori da utilizzare sotto la doccia, di rimozione dei capelli non è più un lavoro di routine.

Shopping: Epilatore Satinelle Prestigio da Philips, Silk-épil 9 Skin Spa da Braun Epilatore Aquaperfect Soft in Calor.

Tan bene senza lasciare tracce

Nel bagno, una vaporizza con il cieco di autoabbronzante e spesso si trovano, il giorno successivo, di più con la pelle della zebra di Thoiry che a quello di un surfista di Malibu.

Sotto la doccia: è il nirvana! Senza codice a barre effetto e finezza, dal momento che il colore caramello appare tra le quattro e le otto ore più tardi.

Il gesto: una volta lavati, il trattamento è bagnato per lungo tempo sulla pelle bagnata. Si è permesso di agire per tre minuti (il tempo di una canzone) e sciacquati. L’essiccazione o l’asciugamano, meglio, l’aria calda dell’asciugacapelli. Rinnovare più di tre giorni per una piacevole ombra.

Cosmo +: grazie all’acqua, in modo omogeneo e facile distribuzione del DHA – molecola che rende l’abbronzatura aumento, quindi meno rischi di tracce.

Shopping: Self Tan Beauty Abbronzante Lozione sotto il Lancaster Doccia, Graduale Abbronzatura Doccia, St. Tropez a Galeries Lafayette. l

Qual è la “doccia” di tendenza?

Un’intera gamma di trattamenti per il corpo al latte, autoabbronzanti, il dimagrimento o il make-up la rimozione di trattamenti che applicare e risciacquare sotto la doccia. Profitti ? Possiamo risparmiare tempo e divertirsi, grazie ad una più giocosa gesto. Nivea è stata la prima, nel 2012, con il suo Latte Corpo sotto la doccia, per soddisfare le aspettative delle donne che non hanno il tempo per idratare. Da allora, è una scatola!

Quattro riflessi di adottare per l’estate docciaQuattro riflessi di adottare per l'estate doccia

Abbiamo prendere la sua doccia calda, piuttosto che fresco

È bene che al momento è meglio per la circolazione del sangue.

Sale e cloro sono accuratamente sciacquati, che disidratano

È insaponato con un po ‘ di detergente e nutriente prodotti come la doccia oli. Opzionale: Atoderm da Bioderma, Sensinol da Ducray, Exomega da A-Derma, PH5 da Eucerin, Veloutante da Rogé Cavaillès.

Ci limitare il tempo trascorso sotto la doccia

Cinque, dieci minuti al massimo, e noi non privare noi stessi a fare la pipì … Secondo i calcoli di una ONG Brasiliana, chi vorresti utilizzare, una volta al giorno, l’acqua della sua doccia piuttosto che i servizi igienici, permetterebbe di risparmiare 4 380 litri di acqua potabile all’anno.

Uno è prudente delle docce della spiaggia che offrono acqua salata

Essi sono utili per la rimozione di eccesso di sabbia, ma si dovrebbe sempre doccia a casa dopo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

lacasettadiagnese