4 Ricette Naturali Per La Cura Delle Tue Mani

Idratazione, morbidezza, protezione, si vuole coccolare le mani, naturalmente? Scoprire 4 ricette di avere belle mani in tutte le stagioni e per tutte le occasioni.

Esfoliante delicato e per la cura delle maniEsfoliante delicato e per la cura delle mani

Per ammorbidire le mani nulla di come iniziare la sua routine di bellezza da esfoliante. Evitare di utilizzare il vostro scrub per il corpo.

Per esfoliare la pelle delicata delle mani , i grani del scrub per il corpo sono troppo aggressivi.

Il latte è il modo più naturale per esfoliare le mani senza attaccarli. Optare per una bottiglia di latte intero. Basta scaldare il latte senza portarlo a bollore.

Poi immergete le mani in questo bagno di latte per almeno 5 minuti. Infine, utilizzando un po ‘ di zucchero, fare un peeling delicato. Sciacquare accuratamente le mani, applicare una crema idratante .

Un idratante naturale per la cura delle maniUn idratante naturale per la cura delle mani

La pelle ha bisogno di umidità per proteggere se stesso in modo efficace. Le mani sono particolarmente stressata e esposto a variazioni di temperatura. È pertanto essenziale per prendersi cura di loro e per idratare regolarmente .

Se non vuoi rovinare te stesso in crema o se, semplicemente, volete per favore un metodo naturale, optare per una ricetta a base di olio vegetale, particolarmente utilizzato nella cosmesi naturale.

Per esempio, olio di mandorle dolci è un classico. Mescolare un cucchiaino di miele e mezzo limone il succo di un normale yogurt. Aggiungete a questo composto da 4 a 5 gocce di mandorle dolci, olio essenziale o, se si preferisce, 4 cucchiaini di olio di mandorle dolci.

Applicare e lasciare agire sulle mani per almeno 10 minuti. Risciacquare con acqua massaggiando le mani per promuovere la circolazione del sangue.

Per la cura delle mani per proteggere contro il freddo

Lavaggio freddo dell’inverno, si asciuga le mani e indebolisce la pelle. Per essere bella anche in inverno, è essenziale per proteggere e nutrire le mani al rischio di vedere la pelle crack.

Per fare un ricostituente naturale, nutriente e crema protettiva avete bisogno di solo tre ingredienti: 4 cucchiai di fuso, il cacao, il burro e 4 cucchiai di cera d’api. Aggiungete a questo composto da 4 a 5 cucchiai di olio di mandorle dolci.

E si ottiene una ricetta per la crema nutriente per mantenere le belle mani. Ideale in inverno per un’applicazione senza moderazione.

Mano la cura per le unghie saneMano la cura per le unghie sane

Per mantenere le unghie delle mani , mantenerli lucidi e sani, gli antiossidanti sono la chiave per una ricetta di successo. Si trova naturalmente e semplicemente in olio d’oliva.

Applicare l’olio d’oliva in massaggiare le cuticole e unghie. Se siete alla ricerca per un effetto brillante e una pulizia più profonda dei chiodi, il miglior ingrediente, limone.

È possibile estrarre il succo di immergere le unghie o applicare direttamente la polpa sulle dita. L’efficacia del limone è garantito anche per sbarazzarsi di cattivi odori (tabacco, aglio, pesce).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

lacasettadiagnese